I Giorni delle Rose, a Spello dal 2 al 4 giugno 2017

Un imperdibile appuntamento per gestori del verde pubblico e privati cittadini alla ricerca di idee per realizzare o innovare il proprio giardino

I Giorni delle Rose, a Spello dal 2 al 4 giugno 2017

I Giorni delle Rose, a Spello dal 2 al 4 giugno 2017 SPELLO – Nell’ambito de “I GIORNI DELLE ROSE 2017”, dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, i Garden Club di Perugia & Terni indicono la prima selezione a livello nazionale del CONCORSO: “I GIARDINI DELLE ROSE”, che mette in competizione le migliori idee e realizzazioni in tema di piccoli giardini.

Un concorso di questo tipo non può essere che innovativo, per questo le creazioni saranno legate ad un tema che varierà nelle successive edizioni.
Il tema della prima edizione del Concorso “i Giardini delle Rose” è: “Il giardino & il sogno”.

“I Giorni delle Rose” 2017, è una manifestazione interamente incentrata sulla conoscenza della ROSA che presenta, all’interno della bellissima Villa Fidelia e del suo parco, espositori florovivaistici specializzati, artigiani ed aziende italiane con prodotti inerenti al tema, eventi culturali quali conferenze, presentazione di libri, concorso di poesia e concorso fotografico. Si svolge a Spello dal 2 al 4 giugno alla Villa Fidelia.

Un format vincente che ha segnato il successo della manifestazione, un evento che ha attirato durante i 4 anni precedenti più di 70.000 visitatori da tutta Italia e dall’estero. Un imperdibile appuntamento per gestori del verde pubblico e privati cittadini alla ricerca di idee per realizzare o innovare il proprio giardino.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*