Una Serata Magica Al Teatro con il Lucchettino di Zelig Circus [VIDEO]

Una iniziativa dell’associazione Amici di Spello

Una Serata Magica Al Teatro con il Lucchettino di Zelig Circus

SPELLO – protagonisti del secondo appuntamento “Una Serata Magica Al Teatro”, gli spettacoli per la famiglia e non solo promossi dall’Associazione “Amici di Spello” dopo il successo della prima edizione. Lucchettino saranno di scena il 02.12.2017 dalle ore 21.30 presso il teatro Subasio di Spello famosi per gli sketch magici e clowneschi si sono esibiti in tutto il mondo; dai varietà in compagnia del grande trasformista Arturo Brachetti, prodotti da Just For Laughs, agli studi televisivi di Zelig Circus, dal Circo Massimo su Rai 3 al prestigioso Signé Taloche, programma cult della televisione belga e vincitori dell’Oscar della Magia. Durante il tour francese del 2014 hanno avuto l’onore di essere stati definiti dal quotidiano francese Le Figaro gli Stanlio e Ollio italiani.

L’evento si avvale della collaborazione dell’Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Sezione di Foligno e con il patrocinio del Comune di Spello. I biglietti al costo di Euro 10,00 posto unico sono acquistabili online sul sito www.amicidispello.it oppure presso Bar La Chiona e Nazza Parrucchieri di Spello.

L’associazione Amici di Spello nasce nel 2015 dopo che un gruppo di spellani riunitisi per una serie di eventi benefici da realizzare in favore della città ha voluto dare concretezza ad un’idea: ritrovarsi e divertirsi nell’organizzare giornate di educazione stradale, di informazione, di svago. Dalle serate in piazza al ritmo della musica passando per seminari informativi nelle scuole fino ai percorsi di guida sicura per i bambini dell’Istituto Comprensivo locale: ogni progetto riunisce i valori dell’amicizia, della sensibilizzazione su grandi temi e della solidarietà. Da ogni evento l’associazione ‘Amici di Spello’ punta a ricavare un piccolo aiuto per la comunità: dopo aver contribuito ad apportare migliorie in un’area giochi della città in questo 2015 doneremo un’aula multimediale per i bambini della scuola elementare Vitale Rosi. Crediamo che insieme molto si possa fare ed amiamo la nostra città come molti altri spellani, ai quali chiediamo di collaborare in questa avventura: nuove idee, nuove braccia e nuovi orizzonti che saremmo felici di accogliere. Tutti sono invitati a far parte di questa associazione che nasce libera, aperta e di tutti!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*