Teatro ragazzi al Subasio di Spello, ultimo spettacolo il 5 novembre

In un piccolo terrazzo nascosto fra i tetti Federico, un vecchio attore, trova la sua serenità in compagnia delle sue letture e degli animali

Teatro ragazzi al Subasio di Spello, ultimo spettacolo il 5 novembre

Teatro ragazzi al Subasio di Spello, ultimo spettacolo il 5 novembre

SPELLO – Si chiude con “Federico e Wanda, piccolo musical” consigliato dai 5 anni in su, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Subasio di Spello curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, in scena domenica 5 novembre 2017 ore 17.

In un piccolo terrazzo nascosto fra i tetti Federico, un vecchio attore, trova la sua serenità in compagnia delle sue letture e degli animali, legittimi inquilini dei tetti. Fra questi spiccano Romeo e Dolores, gatti co-protagonisti che si corteggiano.

Dalla finestra di un abbaino si scopre un’altra esistenza, quella pacifica e apparentemente serena della signorina Wanda, impiegata in pensione alla quale non manca proprio nulla, al punto tale che con i suoi rifiuti Federico ci vive. Infatti ogni giorno egli trova nel suo sacco dell’immondizia qualcosa di buono per sé.

Le loro vite scorrono tranquillamente fino al giorno in cui si rompe l’antenna della televisione e allora… in un susseguirsi di canzoni, prove di recitazione, danze, giochi di magia e animazioni Federico e Wanda ci insegneranno che l’amore non ha età.

Ingresso € 6.50
Biglietteria aperta dalle ore 15.30, telefono 0742 301689
Per informazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 www.fontemaggiore.it

Domenica 5 novembre 2017 ore 17
COMPAGNIA DELLA RANCIA
Federico e Wanda. Piccolo musical
età consigliata dai 5 anni

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*