Made in Christmas a Spello fra performance di teatro e musica

Uno speciale trekking d’arte per scoprire da vicino la Pinacoteca, la Chiesa di Sant'Andrea e la Collezione Emilio Greco

Made in Christmas a Spello fra performance di teatro e musica

 Da Michela Giuglietti
SPELLO – Esperienze sensoriali, concerti, performance di teatro, degustazioni e trekking d’arte. Torna Made in Christmas a Spello, l’appuntamento delle festività natalizie tra i beni culturali della città. Questo il “regalo” di Natale per residenti e visitatori giunto ormai alla quarta edizione, che ogni anno ha registrato grande partecipazione per l’originalità degli appuntamenti pensati per tutte le età.

Uno speciale trekking d’arte per scoprire da vicino la Pinacoteca, la Chiesa di Sant’Andrea e la Collezione Emilio Greco.

L’appuntamento è per sabato 30 dicembre alle ore 17 in Pinacoteca, da dove partirà uno speciale itinerario accompagnato dalle performance teatrali e musicali dell’ Accademia degli InQuieti – Compagnia Teatrale Città di Spello; la visita proseguirà nella Chiesa di Sant’Andrea dove si trova la prima Cappella Baglioni e si concluderà al Palazzo Comunale di Spello, dove è custodita la Collezione Emilio Greco per un brindisi di fine anno.

L’evento è gratuito ed è inserito nel circuito museale Terre e Musei dell’Umbria, l’organizzazione è curata da Sistema Museo e dal Comune di Spello.

Per informazioni: spello@sistemamuseo.it  www.umbriaterremusei.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*