Spello in Presepe si è svolta premiazione concorso organizzato dalla Pro Loco

Il Presidente e il Consiglio Direttivo della Pro Spello ringraziano tutti i cittadini che hanno partecipato al concorso

Spello in Presepe si è svolta premiazione concorso organizzato dalla Pro Loco

Spello in Presepe si è svolta premiazione concorso organizzato dalla Pro Loco

da Fabrizio De Santis
SPELLO – Domenica 7 gennaio nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale di Spello si è svolta la premiazione della XVII edizione di “Spello in Presepe“, concorso organizzato dalla Pro Loco di Spello con il supporto del Comune di Spello. La serata si è svolta in collaborazione con la “Filarmonica Properzio” di Spello, presente per l’occasione con il suo coro e un ensemble musicale. La cerimonia è stata aperta dal piccolo coro della scuola di canto AlaMirè.

Il concorso ha visto premiare i seguenti allestimenti: “Finestre di Natale – I edizione” allestimento n. 2 in Via Fontanello di Pier Luigi Fuso – “Vetrine di Natale – II edizione” allestimento n. 2 in Via Roma di Ottica Due A – “Alberi di Natale – III edizione” allestimento n. 4 in Via Fontanello di Lidia Guidi – “Spello in Presepe – XVII edizione“: 1° classificato l’allestimento n. 19 nella Chiesa di San Lorenzo e n. 18 in Via Salnitraria di Stefano Bellatreccia, 2° classificato l’allestimento n. 20 in Via Salnitraria di Manuel Preziosi e Marcella Foglia, 3° classificato l’allestimento n. 15 in Via Salnitraria di Gianni e Luciano Paradisi.

Inoltre sono stati consegnati due premi speciali, uno con nota della giuria del concorso alla “Via dei Presepi“, mentre l’altro da parte della Pro Spello al “Presepe Vivente di Spello”. Un ringraziamento particolare al Circolo Foto Amatori “Hispellum” per la realizzazione di tutti gli scatti fotografici degli allestimenti in gara e della cerimonia di premiazione.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo della Pro Spello ringraziano tutti i cittadini che hanno partecipato al concorso ed hanno contribuito all’abbellimento della nostra magnifica città e annunciano che, nella prossima edizione, ci saranno novità per far sì che ci sia sempre una maggiore partecipazione e rendere Spello sempre più bella e attraente nel periodo delle festività natalizie.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*