Arriva a Spello Chiara Francini col suo libro a PassaParola, leggi, gusta, pensa

All’incontro, coordinato da Simona Fiordi, seguirà un brindisi

Arriva a Spello Chiara Francini col suo libro a PassaParola, leggi, gusta, pensa

Spello, 26 ottobre 2017 –  Chiara Francini protagonista del primo appuntamento di “PASSA PAROLA. Leggi, gusta, pensa…”, la Rassegna letteraria Città di Spello promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Spello. L’attrice e umorista di gran talento, domenica 29 ottobre alle ore 17.00 nella Sala dell’Editto del Palazzo comunale, presenterà il suo primo romanzo “Non parlare con la bocca piena” edito da Rizzoli, storia colorata, ironica e commovente di Chiara, una ragazza cresciuta da una coppia omosessuale, che dopo aver deciso di lasciare il fidanzato Federico, torna nella casa dei genitori.

La Francini debutta nel mondo delle lettere con un romanzo corale e attuale, ricco di aneddoti e di personaggi coinvolgenti. All’incontro, coordinato da Simona Fiordi, seguirà un brindisi con l’autore a cura di “Cucina con Cri Cri”.

La rassegna, che anche in questa edizione si avvale della collaborazione di Sara Ruffinelli, è promossa in collaborazione con Sistema Museo, l’Istituto Comprensivo “G. Ferraris” di Spello, Accademia degli InQuieti, il “Formichiere”, Scuola di cucina “Cucina con Cri Cri”, “ARTECERAMICASPELLO”, Frantoio di Spello, Circolo Cine foto Hispellum, Umbriaecultura, Cantine Sportoletti, La Bastiglia, Oro di Spello, Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona.   

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*