Spello, incidente all’uscita dalla 75 Centrale Umbra, un ferito lieve FOTO E VIDEO

La dinamica dello scontro è al vaglio dei Carabinieri Forestali  che sono intervenuti sul posto

Spello, incidente all'uscita dalla 75 Centrale Umbra, un ferito lieve

Spello, incidente all’uscita dalla 75 Centrale Umbra, un ferito lieve

SPELLO – C’è un ferito lieve nell’incidente di Spello. E’ avvenuto questa mattina poco dopo le 10, allo svincolo della 75 Centrale Umbra, subito dopo l’uscita dalla Superstrada e lungo la via Ca’ Rapillo, la strada che porta al centro storico spellano. A impattare due auto, una Opel Corsa e Ford Galaxy Tdi.

Lo schianto tra i due mezzi è stato violento tanto da distruggere la parte anteriore degli stessi. La dinamica dello scontro è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto. Con loro anche un’ambulanza della Croce Rossa Italiana che ha medicato il ferito. Sul posto anche una vettura dei Carabinieri Forestali.

Le sue condizioni non sono gravi, ma dalle prime informazioni ricevute sembrerebbe abbia riportato un trauma al volto. Sul posto anche un carro attrezzi della Europ Assistance che ha provveduto a rimuovere i mezzi dal piano viabile. Il botto è stato pauroso ed ha attirato l’attenzione di molti residenti della zona e dei curiosi che si trovavano a passare. La situazione è tornata alla normalità dopo diverse ore.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*